ICH-X: la tua avventura

Per te che desideri un’auto in grado di affrontare le situazioni di guida più estreme, senza rinunciare al comfort e al design.

Motore
2.0 Diesel common-rail
Trazione
4x4 Four-wheel drive
Pendenza massima
Fino al 60%
Altezza dal suolo
22 cm
Cambio
Automatico
con convertitore di coppia

Design iconico

Il mito di ICH-X K2 nasce dal suo look audace: linee squadrate e forme adrenaliniche unite a un design ricercato e finiture di pregio.

Colorazioni

Azzurro
Bianco
Nero
Rosso
Verde
Anelli di traino
Anelli di traino
Trasportare le tue attrezzature da viaggio e trainare rimorchi fino a 1.500 kg non sarà più un problema grazie ai 4 anelli di traino, 2 anteriori e 2 posteriori in acciaio.
Fari full led
Fari full led
La luminosità la scegli tu: nessuna situazione meteo sarà di ostacolo alle tue avventure grazie al sistema integrale di fari Full Led.
Griglia anteriore
Griglia anteriore
Griglia anteriore, realizzata interamente in fibra di carbonio.

Frontale imponente

Le forme squadrate e lo stile della griglia anteriore, realizzata interamente in fibra di carbonio, donano un look imponente. Le luci diurne, i fari anteriori, posteriori e le luci stop Full LED, garantiscono un fascio di luce più ampio, una maggiore luminosità e una visuale più nitida anche nelle situazioni più difficli.

Un comodo appoggio

Pedane laterali sottoporta realizzate in materiale plastico e acciaio con inserti in gomma antiscivolo. Per un facile accesso al veicolo in totale sicurezza, anche in caso di condizioni climatiche sfavorevoli. Robuste e stabili, proteggono le fiancate in caso di detriti da percorrenza.

Maggior sicurezza

Ottima aderenza ed un maggior controllo del veicolo su ogni tipologia di terreno, anche quelli più difficoltosi con i cerchi in lega da 20″. Il passaruota dal profilo squadrato consente di aumentare l’escursione delle ruote, per superare ostacoli ancora più alti. Il paraurti in materiale plastico favorisce maggior protezione del veicolo ed un’elevata resistenza agli urti.

L'avventura parte dalla sicurezza

La strada è tua alleata. Con la ruota di scorta esterna sarai sempre pronto ad ogni evenienza.

Interni ricercati

La tua nuova avventura inizia appena sali a bordo. Scopri i dettagli curati in ogni aspetto, con il giusto mix di comfort e design

Sedili anteriori riscaldabili

Sedili anteriori riscaldabili

Goditi con piacere anche le esperienze più estreme. Nei periodi più freddi, con un semplice click, puoi riscaldare la seduta e lo schienale dei due sedili anteriori.

Cambio e motorizzazione
Cambio e motorizzazione
2.0 Diesel Common-Rail, EURO 6D con Selective Catalyst Reduction e filtro antiparticolato. Cambio Automatico DCT a 8 rapporti.

Comfort e Design

Affronta ogni sfida nel pieno del comfort grazie ai sedili ergonomici in pelle. Gli interni realizzati a mano dai migliori artigiani italiani ti garantiscono il massimo della comodità per una guida ancora più sportiva. Le rifiniture in pelle impreziosite da un Led ambient light sono la cornice perfetta per ammirare i paesaggi più emozionanti.

Sempre connessi

Rimani sempre connesso al tuo Smartphone e alle tue app preferite anche nei tuoi percorsi più remoti con il sistema Android Auto e Apple CarPlay. Lo schermo LCD Soft Touch da 12,3” domina la plancia e ti garantisce un’elevata interattività.

Tutto sotto controllo

Tutte le informazioni sullo stato del veicolo sotto controllo grazie al Cruscotto LCD da 12,3″. Per poter affrontare ogni sfida, grazie al volante multifunzione, puoi selezionare la modalità che più si adatta al tuo stile di guida, tra SNOW – SPORT – ECO e COMFORT.

Maniglia di sostegno
Maniglia di sostegno
Maniglia di sostegno
Maniglia di sostegno

Dettagli da vero off-road

I percorsi off-road più estremi non saranno più un problema. Rendi salda la tua presa con le maniglie di sostegno interne con impugnatura comfort, pensate per agevolare l’ingresso e l’uscita dal veicolo. Con cinghie in nylon resistente possono esser regolate a seconda di tutte le esigenze.

Tutto lo spazio di cui hai bisogno

Ampi e comodi spazi di carico posteriore, progettati per sfruttare al massimo ogni superficie. Grazie ai sedili posteriori abbattibili hai la possibilità di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

Immergiti nella natura

Vivi le tue avventure come un vero protagonista e godi di un esperienza di guida open-air. Con pochi e semplici passaggi puoi rimuovere solo la parte anteriore della capote o l’intera struttura e assaporare a pieno la sensazione di libertà.

Caratteristiche e performance

Da vero fuoristrada ha un evoluto sistema four-wheel drive con marce ridotte grazie ad un riduttore centrale inseribile elettronicamente. Grazie al cambio doppio differenziale a bloccaggio elettronico, anteriore e posteriore, la guida è molto agile anche nelle condizioni più difficili.

Lunghezza
4.645mm
Larghezza
1.925mm
Altezza
1.871mm
Carreggiata Anteriore/Posteriore
1.610mm/1.610mm
Passo
2.745mm

Comfort di guida

Le sospensioni anteriori a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali e quelle posteriori a ponte rigido, collegate al telaio con bracci longitudinali e molle elicoidali, sostengono il carico dell’auto e permettono di ridurre le vibrazioni e gli urti provocati dal terreno irregolare e sconnesso.

Performance in salita

Ha una capacità di salita sorprendente. Non avrai più ostacoli grazie alla capacità di affrontare pendenze massime pari al 60% (31°)

Situazioni estreme

Può affrontare situazioni estreme grazie ad un angolo di attacco di 37° e un angolo di uscita di 31°.

Prestazioni elevate

Con un’altezza libera da terra di 22 cm e un angolo di dosso di 23° il rischio di toccare a terra con il fondo della carrozzeria si riduce nettamente. Anche gli ostacoli più alti sul tuo percorso saranno ricordi lontani.

Off-road puro

Attraversare un corso d’acqua non sarà più un problema grazie ad una profondità di guado di 50 cm.

Caratteristiche
tecniche

Hill Hold Control è un sistema che ti aiuta nelle partenze in salita. Mantiene per qualche secondo l’azione frenante anche se il pedale del freno viene rilasciato utilizzare l’acceleratore senza il rischio di scivolare indietro con la vettura.

Hill Descent Control è un sistema che controlla e mantiene la velocità di discesa, Per affrontare in perfetto controllo strade con un’elevata pendenza. Utilizzabile solo a basse velocità.

Controllo elettronico della stabilità. Un dispositivo che permette di mantenere il controllo dell’auto anche in situazioni sfavorevoli, come in caso di terreno bagnato o scivoloso.

Con il sistema ABS – Antiblockiersystem controlli e limiti la frenata per evitare che le ruote si blocchino in condizioni di frenate violenta.

TCS – Traction control system è il sistema di controllo elettronico della trazione, utile in condizioni di guida su fondo scivoloso come in condizioni meteo di forte neve o pioggia o presenza di ghiaccio sul manto stradale.

Electronic Brake-force Distribution è un dispositivo che parzializza la frenata delle ruote posteriori rendendo la frenata ancora più sicura.

Electric Parking Brake freno a mano elettrico.

Freno automatico, un sitema che aziona automaticamente il freno quando l’auto è ferma per rilasciare il pedale del freno in procinto di un incrocio o un semaforo.

Frenata di emergenza, un sistema che riconosce le situazioni di pericolo e in assenza di una reazione del conducente, aziona il freno in automatico.

Electronic Rollover Mitigation, il nuovo sistema di controllo antiribaltamento.

Tire Pressure Monitoring System è il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme. Un dispositivo composto da sensori  montati sulle ruote del veicolo ideati per tenere sempre sotto controllo la pressione di gonfiaggio degli pneumatici e segnalando in modo tempestivo un’eventuale perdita attraverso segnali visivi sul cruscotto.

Un dispositivo elettronico tramite il quale è possibile impostare una velocità di marcia predefinita senza dover costantemente utilizzare l’acceleratore. Una vera comodità nei lunghi viaggi autostradali.

2 AIRBAG

Motorizzazione

2.0 Diesel Common rail

Le prestazioni sono elevate grazie ad un motore Diesel da 162 CV e al cambio Automatico con convertitore di coppia, che permette di impostare in automatico la marcia migliore.

Tua a partire da 51.500€

Full optional di serie

Esterni

Vernice opaca
Cerchi in lega da 20″
Sensori di parcheggio Posteriori
Telecamera posteriore
Fari anteriori e luci diurne a LED
Fari posteriori e luci stop a LED
Fari fendinebbia Anteriori
Retronebbia
Follow me home
Tergicristalli elettrici
Specchietti retrovisori riscaldabili elettricamente con chiusura automatica
Parabrezza posteriore con funzione di riscaldamento
Anelli di traino 2 anteriori e 2 posteriori
Tetto rigido rimovibile – asportabile in tre parti di colore nero opaco
Ruota di scorta

Interni

Specchietto retrovisore antiriflesso
Volante multifunzione in pelle con regolazione in altezza
Climatizzatore Bizona
Led Ambient Light monocromatico
Sedili in Pelle
Sedile guida regolabile elettricamente in 6 posizioni
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili posteriori abbattibili 60/40
Poggiatesta regolabile a 4 vie sedile guidatore
Maniglia interna guidatore e passeggeri
Bracciolo centrale anteriore portaoggetti e posteriore con portabicchieri
Presa di corrente da 220V (max 150W)
Presa di corrente integrata (accendisigari/alimentazione a 12V)
2 porte USB tipo A anteriori – 1 Dati e 1 Alimentazione
Ingresso cavo AUX
6 speaker audio
ISOFIX – sistema di ancoraggio del seggiolino

Tecnologia

Quadro strumenti multifunzione LCD da 12,3”
Modalità di guida SNOW – SPORT – COMFORT – ECO
Schermo LCD Soft Touch da 12,3″
Android Auto, Apple CarPlay
Sistema di connessione Bluetooth
Sistema di filtraggio dei pollini
Avviso di cintura di sicurezza slacciata (conducente e copilota)
Child safety lock
Allarme antifurto
HHC – Hill Hold Control
HDC – Hill Descent Control
EPB – Electric Parking Brake
ABS – Antiblockiersystem
EBD – Electronic Brake-force Distribution
ESP – Controllo elettronico della stabilità
TPMS – Tire Pressure Monitoring System
ERM – Electronic Rollover Mitigation
TCS – Traction control system
Auto Hold – Freno automatico
EBA – Frenata di emergenza
Roll bar
Cruise control
2 AIRBAG

Specifiche Tecniche

Motorizzazione

Cilindrata 1968 cc
Numero cilindri e disp. 4 cilindri in linea
Livello di emissioni EURO 6-D
Potenza max 119 kw/162 cv – 4.000 giri/min
Coppia max 380 Nm – 2.600 giri/min-1
Distribuzione Cinghia
Iniezione Diretta
Alimentazione Diesel common rail

Consumi

Ciclo Combinato (WLTP) 10,3 l/100 km
Emissioni CO2* Diesel 272 g/km

Prestazioni e pesi

Velocità massima 160 km/h
Capacità di Carico 532/965 dm3
Capacità serbatoio 75 lt.
Peso in ordine di marcia 2.180 kg
Peso a pieno carico 2.565 kg
Massa Rimorchiabile 1.500 kg

Trasmissione

TrazionePosteriore + 4 x4 con riduttore centrale inseribile elettronicamente + marce ridotte. Differenziale anteriore e posteriore a bloccaggio elettronico.
CambioAutomatico con convertitore di coppia
Marce8

Pneumatici

Allestimento di serie20″

Sterzo

ServosterzoIdraulico

Dimensioni

Lunghezza – inclusa ruota di scorta4.645mm
Larghezza1.925mm
Altezza1.871mm
Passo2.745mm
Carreggiata Anteriore/Posteriore1.610mm/1.610mm

Freni

AnterioriA disco ventilati
PosterioriA disco

Sospensioni

AnterioriDoppio triangolo sovrapposto – molle elicoidali
PosterioriPonte rigido collegato al telaio con bracci longitudinali – molle elicoidali

Massima pendenza

Pendenza in salita60%
Angolo di attacco37°
Angolo di uscita31°
Angolo di dosso23°
Altezza da terra220 mm
Profondità di Guado500 mm